


CASA MADONNA DEL LARES
La casa per ferie Madonna del Lares si trova a Bolbeno, nel comune di Borgo Lares in provincia di Trento, alle porte del Parco Adamello Brenta e nel cuore delle Dolomiti di Brenta.
Bolbeno gode di una posizione climatica favorevole e offre la possibilità di compiere semplici passeggiate come anche escursioni impegnative che permettono di raggiungere i rifugi in alta quota. La struttura si trova ai margini del paese, lungo la strada che porta al santuario della Madonna del Lares. E’ adatta al soggiorno di famiglie, gruppi parrocchiali, sportivi o di scout, o anche per studenti in gita scolastica oppure per ritiri di squadre di calcio…
L’immobile si sviluppa su quattro livelli, collegati da un ascensore, ed è composta da 32 stanze (da 2/3/4 letti), tutte dotate di bagno e televisore, per un totale di 74 posti letto. Al primo livello si trovano la hall, il bar e una veranda; al livello sottostante i servizi della cucina e un’ampia sala da pranzo con vista sul Carè Alto; al piano terra la sala giochi. Quasi tutti gli spazi interni ed esterni della struttura sono raggiunti dal segnale WI-FI.
Ampi spazi esterni permettono di godere della salubrità dell’aria: il giardino antistante l’ingresso, il prato che costeggia una porzione di bosco, il campo da calcio e quello di bocce. Facile il collegamento con alcune località turistiche trentine, dalle terme di Comano a Pinzolo, da Madonna di Campiglio a Trento, Riva del Garda, Rovereto.