


CASA ARLECCHINO
Casa Arlecchino è una casa per ferie situata nella Valle del Chiese in Trentino, nel centro dell’abitato di Creto (la frazione principale del comune di Pieve di Bono-Prezzo), ai confini con la provincia di Brescia e alle porte del Parco Naturale Adamello Brenta.
La struttura è particolarmente adatta al soggiorno di famiglie, gruppi sportivi o parrocchiali, cooperative sociali, studenti in gita scolastica, scambi nazionali e internazionali, campus sportivi, culturali e ambientali. Vengono offerti trattamenti di pensione completa e mezza pensione tradizionali o in forma partecipata.
CARATTERISTICHE DELLA STRUTTURA
L’immobile è composto da 18 stanze con bagno (per un totale di 60 posti letto), un’ampia sala da pranzo, due salette da conversazione, una sala riunioni da 60 posti, un grande piazzale, stanze per il deposito di bagagli o attrezzature.
SERVIZI
Nell’arco di 100 metri vi sono un campo da calcio in sintetico, un campo da calcio a 5 (o campo da tennis), un piccolo palazzetto dello sport, un auditorium da 100 posti e un parco giochi (un altro è a 300 metri). Nelle vicinanze vi è anche un ampio piazzale (della scuola) che può essere utilizzato per giochi e animazioni. A 5 km si trova la piscina di Condino, che può essere raggiunta attraverso la pista ciclabile.